Home » News » App & Gaming » Hitman Sniper The Shadows arriva su Android e iOS ed è gratis per tutti
hitman sniper the shadows

Hitman Sniper The Shadows arriva su Android e iOS ed è gratis per tutti

di Roberto Naccarella

Buone notizie per tutti i videogiocatori, in particolare per i fan dell’Agente 47 che fa il suo grande ritorno sulla scena del gaming sui dispositivi mobili. All’incirca un anno fa, come ricordano di certo i giocatori più incalliti, Hitman 3 veniva rilasciato ufficialmente: ora arriva la conferma che Hitman Sniper The Shadows della serie principale viene reso disponibile su Android e iOS.

Per chi non ne avesse mai sentito parlare il nuovo titolo è uno spin-off che si sofferma sugli eventi che si sono verificati in seguito alla scomparsa dell’Agente 47: il gioco di ruolo d’azione, realizzato da Square Enix Montreal, è ambientato nel mondo di Hitman. Gli obiettivi da svolgere giocando a Hitman Sniper The Shadows riguardano incarichi ad alta pericolosità, da portare a termine in tutto il mondo: non sarà facile, dato che a contrapporsi troviamo rivali senza scrupoli e una serie di bersagli che saremo chiamati ad eliminare (anche con una certa creatività).

Proseguendo con successo si migliora la propria reputazione e si diventa agente d’elite della International Contract Agency. Come riportato nella descrizione del gioco, è possibile eliminare i bersagli in tantissimi modi, attirando i nemici e colpendoli in maniera furtiva, facendo anche sembrare accidentale la loro morte. Hitman Sniper The Shadows è disponibile in versione free-to-play, pertanto può essere scaricato gratuitamente da tutti sia dal Google Play Store che dall’App Store.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti