Home » News » Smartphone » Honor fissa un evento Global per il 29 marzo: previsti tanti smartphone
honor x8

Honor fissa un evento Global per il 29 marzo: previsti tanti smartphone

di Michele Ingelido

“Pronti per andare oltre”: è questo lo slogan scelto da Honor per il suo nuovo evento Global che è stato ufficialmente fissato per il 29 marzo. Tramite questo evento il colosso cinese rafforzerà la sua presenza alle nostre latitudini dopo la separazione da Huawei annunciando diversi nuovi smartphone. Dopo i top di gamma Magic4 e Magic4 Pro, sembra che stiano per arrivare in Europa anche dei nuovi smartphone economici del brand.

Ma di quali dispositivi si tratta? Secondo fonti vicine all’industria durante l’evento verranno annunciati per il mercato globale i nuovi Honor X7, X8 e X9 5G, con il secondo che è stato già annunciato una manciata di giorni fa in Africa e Medio Oriente. L’X8 è un dispositivo di fascia media costruito attorno a un display LCD da 6,7 pollici con refresh rate a 90 Hz. Ha un processore Snapdragon 690, 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. Monta inoltre una tripla fotocamera posteriore da 64 + 5 + 2 MP e un sensore frontale da 16 MP. All’interno c’è una batteria da 4000 mAh con ricarica rapida a 22,5W.

honor magic4 lite presunto render
Il presunto Magic4 Lite

Durante l’evento è previsto anche il Magic4 Lite di cui sono appena trapelati render e specifiche tecniche. Si tratterebbe di un altro midrange, forse di un rebrand di Honor X30. Avrebbe un display da 6,81 pollici LCD con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120 Hz. Sotto la scocca ci sarebbe Snapdragon 695 con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria. Sarebbero inoltre incluse una tripla fotocamera posteriore da 48 + 2 + 2 MP, una selfie cam da 16 MP e una batteria da 4800 mAh con ricarica rapida a 40W.

Ultimo ma non ultimo, l’evento del 29 marzo potrebbe essere l’occasione per presentare nuovi gadget tra cui delle nuove cuffie true wireless.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti