Home » Offerte » Samsung lancia 4 promo su Galaxy Book 2, Buds, Watch e lavastoviglie
samsung galaxy book 2 pro

Samsung lancia 4 promo su Galaxy Book 2, Buds, Watch e lavastoviglie

di Roberto Naccarella

Tra i prodotti più interessanti presentati da Samsung nel corso del Mobile World Congress 2022 – la fiera tecnologica che si è svolta a fine febbraio nella consueta location del Fira Gran Via di Barcellona – ci sono sicuramente i Galaxy Book 2, i nuovi notebook che hanno già riscosso un certo apprezzamento tra gli esperti del settore e tra i fan del gigante di Seul. Samsung sta cercando di spingere i nuovi laptop anche attraverso alcune interessanti iniziative.

La più accattivante è senza dubbio quella che prevede i Buds Pro in omaggio con l’acquisto di uno dei notebook della serie Galaxy Book 2. Acquistando un 2 Pro, un 2 360 o un 2 Pro 360 – fino al 31 marzo – si possono infatti ottenere in regalo gli auricolari wireless di Samsung, spesso elogiati per una qualità audio davvero di grande livello (e non solo). Una volta perfezionato l’acquisto di uno dei notebook della nuova serie, l’utente deve poi registrare il prodotto nella pagina della promozione entro il 1 maggio 2022.

Gli auricolari Buds Pro verranno poi spediti all’indirizzo indicato al momento della registrazione, entro un massimo di 180 giorni dal ricevimento dell’email di validazione. Come riporta anche Samsung, partecipa alla promozione anche il modello Galaxy Book 2 Pro 5G, individuato con il codice NP955XED.

Quella sui nuovi notebook non è l’unica promozione messa in atto da Samsung. Oltre a quella di cui vi abbiamo già parlato che mette a disposizione il Tab A8 gratis con l’acquisto di un top di gamma, c’è anche una promo che consente di avere un Galaxy Tab A7 in regalo con l’acquisto di una lavastoviglie.

Chi sceglie invece di acquistare degli auricolari della serie Galaxy Buds (a scelta tra Buds 2, Pro e Live) avrà in omaggio 6 mesi di abbonamento a Storytel: un servizio di streaming svedese che permette di scaricare e ascoltare audiolibri su abbonamento. Infine chi registra l’acquisto di uno smartwatch della serie Galaxy Watch 4 sul sito ufficiale entro il 7 aprile riceverà 12 mesi di abbonamento digitale a Virgin Active Revolution per vivere un’esperienza di fitness di qualità a casa propria con attività e live trainer.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti