Home » Offerte » iPhone 12 mini è in offerta al prezzo di iPhone SE 2022 ma è molto meglio
iphone 12 mini

iPhone 12 mini è in offerta al prezzo di iPhone SE 2022 ma è molto meglio

di Michele Ingelido

I fan di Apple e molti altri utenti Android che non potevano permettersi un suo smartphone di ultima generazione hanno esultato alla presentazione di iPhone SE 2022 in quanto è l’unico nuovo melafonino che si può considerare “economico”. E se vi dicessimo che c’è un iPhone anche superiore che è disponibile allo stesso prezzo? È proprio ciò che sta accadendo in questo momento grazie all’ultima offerta che riguarda iPhone 12 mini.

Lo smartphone è ora disponibile nella configurazione con 64 GB di spazio di archiviazione allo stesso identico prezzo dell’SE 2022: soli 529 euro. Lo sconto rispetto al prezzo di listino ammonta a ben 190 euro con un risparmio ai massimi termini per quanto riguarda i dispositivi Apple.

L’offerta è disponibile su eBay da un venditore tra i più importanti in Italia per ciò che concerne la tecnologia e l’elettronica di consumo, che vanta centinaia di migliaia di feedback positivi. Non sappiamo per quanto tempo sarà disponibile questa offerta, motivo per il quale chi desidera risparmiare quasi 200 euro deve affrettarsi e prenderla al volo prima possibile.

iphone 12 prezzi italia

Ma perchè diciamo che iPhone 12 mini è migliore rispetto al nuovo iPhone SE 2022? Innanzitutto perchè, grazie al suo design più moderno (borderless con notch), ha delle dimensioni più compatte pur montando uno schermo più grande (5,4 pollici contro 4,7 pollici). Inoltre il display è di livello più alto, trattandosi di un Super Retina XDR OLED con HDR10 e Dolby Vision (mentre l’SE ha uno schermo LCD).

Questo device è superiore anche in termini fotografici grazie ad una doppia fotocamera grandangolare da 12 + 12 Megapixel (invece di un singolo sensore da 12 MP), oltre che dal punto di vista dell’autonomia grazie ad una più capiente batteria da 2227 mAh. Ultimo ma non ultimo il supporto alla tecnologia MagSafe che consente una ricarica wireless più efficiente e il collegamento di accessori compatibili. L’SE 2022 è invece superiore solo per quanto riguarda il processore (Apple A15 Bionic vs A14 Bionic).

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti