Home » Offerte » Samsung Galaxy A53 5G è in promo e vi regala le Galaxy Buds Live
samsung galaxy a33 e a53 5g

Samsung Galaxy A53 5G è in promo e vi regala le Galaxy Buds Live

di Michele Ingelido

Samsung propone una nuova promo di lancio per sfruttare la quale non è necessario acquistare un top di gamma. La promozione riguarda infatti Samsung Galaxy A53 5G: ultimo medio gamma del colosso sudcoreano disponibile all’acquisto con un prezzo di listino di 469,90 euro. Grazie alla speciale offerta, chi decide di acquistare questo dispositivo entro e non oltre il 31 marzo 2022 può ricevere in omaggio le cuffie true wireless Galaxy Buds Live.

Un’offerta che apparirà a molti allettante, se consideriamo che le Galaxy Buds Live anche con gli street price non si trovano sul mercato a meno di 80 euro. Le innovative cuffie con forma a fagiolo sono particolarmente valide perchè dotate di un sistema di cancellazione attiva del rumore con 3 microfoni e della ricarica wireless, oltre che di un ottimo comparto audio.

Per ottenere le Galaxy Buds Live in omaggio è necessario registrare l’acquisto di Samsung Galaxy A53 5G effettuato presso un rivenditore aderente (tra cui Amazon e catene di elettronica) sul sito ufficiale Samsung Members entro e non oltre il 21 aprile 2022. Gli auricolari in omaggio verranno spediti con consegna a domicilio entro 180 giorni dalla validazione della pratica. Potete visualizzare tutte le informazioni sulla promozione e sfruttarla direttamente sul sito ufficiale.

Samsung Galaxy A53 5G è un medio gamma resistente all’acqua con certificazione IP67. Ha un display Super AMOLED da 6,5 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120 Hz. E’ alimentato da un processore octa-core Exynos 1280 da 2,4 GHz affiancato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Monta una quadrupla fotocamera da 64 + 12 + 5 + 5 Megapixel con OIS, un sensore frontale da 32 MP, degli altoparlanti stereo e una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida a 25W.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti