Home » Offerte » Videogiochi per l’Ucraina: ben 58 titoli Steam a 16€ e ricavi in beneficenza
steam

Videogiochi per l’Ucraina: ben 58 titoli Steam a 16€ e ricavi in beneficenza

di Michele Ingelido

Un’iniziativa tanto nobile quanto conveniente quella di Fanatical. Il noto e-commerce di gaming ha deciso di rendere disponibile all’acquisto un allettante mega pacchetto di videogiochi e di devolvere il ricavato in beneficenza per aiutare l’Ucraina nella guerra contro l’invasione russa. Il pacchetto include una serie di titoli molto popolari offerti tutti insieme ad un prezzo record.

All’interno del pacchetto di Fanatical è possibile trovare ben 58 giochi riscattabili su Steam che si possono acquistare in un unico bundle con una donazione di almeno 16 euro. Tra i giochi inclusi ci sono perle come Gang Beasts, Among Us, Railway Empire e The Falconer. A soli 16 euro è quindi possibile portare a casa un totale di 58 titoli che hanno un valore commerciale superiore ai 750 dollari.

Fanatical ha annunciato che devolverà il 100% dei ricavi provenienti da questo pacchetto in beneficenza alla Croce Rossa, che continuerà a fornire aiuti in Ucraina assistendo le vittime del conflitto. Il pacchetto si può acquistare in questa pagina del sito ufficiale, dove si annoverano già oltre 150.000 dollari di donazioni effettuate. Un’iniziativa del genere è arrivata qualche giorno fa anche da Humble Bundle: anche in questo caso tanti videogiochi sono stati offerti in bundle e il 100% dei proventi sono andati a supportare vittime e rifugiati in Ucraina.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti