Home » News » Smartphone » Vivo Y76 5G è disponibile in Italia: ecco dove comprarlo
vivo y76 5g

Vivo Y76 5G è disponibile in Italia: ecco dove comprarlo

di Michele Ingelido

Lo scorso mese Vivo ha annunciato in Italia il suo ultimo low cost per offrire a tutti uno smartphone completo ad un prezzo non eccessivo. Tuttavia non è stato reso disponibile da subito: la disponibilità di Vivo Y76 5G sarebbe dovuta partire a marzo, e così è stato. Adesso il nuovo medio gamma è infatti disponibile all’acquisto nel nostro Paese presso svariati canali.

La distribuzione di Vivo Y76 5G è cominciata presso le principali catene di elettronica tra cui troviamo Euronics, ma lo si può acquistare anche nei centri retail di TIM e WindTre che sono più di 2.100 sparsi sul territorio nazionale. Le varianti di colori disponibili sono due: Cosmic Aurora che è una finitura a sfumatura e Midnight Space di un luccicante grigio opaco. Il prezzo di listino a cui potete trovarlo ammonta a 329 euro.

Vivo Y76 5G è un low cost dotato di un display LCD da 6,58 pollici con risoluzione Full HD+ e notch a goccia. Sotto il telaio monta un processore MediaTek Dimensity 700 affiancato a 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione espandibile tramite micro SD. Il sistema operativo preinstallato è Android 12 personalizzato da Funtouch OS 12. Sulla parte posteriore ha una tripla fotocamera da 50 + 2 + 2 MP e frontalmente ha un sensore di 16 MP. In uno spessore di soli 7,79 mm per 175 grammi di peso si nasconde una batteria da 4100 mAh con ricarica rapida a 44W.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti