Home » News » Smartphone » Huawei P50E e FreeBuds 4E sono ufficiali: E sta per economico
huawei p50e

Huawei P50E e FreeBuds 4E sono ufficiali: E sta per economico

di Michele Ingelido

L’ultima serie di punta di smartphone Huawei ed anche l’ultima sua linea di cuffie hanno una nuova variante economica. Sono ufficiali Huawei P50E e FreeBuds 4E e la loro caratteristica distintiva rispetto al resto della gamma del brand cinese è sicuramente la convenienza. Purtroppo per ora sono ufficiali esclusivamente in Cina e non sappiamo se arriveranno in Italia, ma possiamo elencarvi le loro specifiche. Huawei P50E sarà disponibile dal 24 marzo nelle colorazioni Obsidian Black, Cocoa Gold, Snow White e Galaxy Blue con prezzi a partire da 583 euro.

Il suo display è un OLED da 6,5 pollici con risoluzione Full HD+, un miliardo di colori e refresh rate a 90 Hz. Il processore sotto al telaio è uno Snapdragon 778G (senza 5G) supportato da 8 GB di RAM e 128 o 256 GB di memoria interna espandibile. Sul retro troviamo una tripla fotocamera da 50 + 13 + 12 MP, mentre frontalmente c’è un sensore da 12 Megapixel. La batteria è da 4100 mAh con ricarica rapida a 66W e nonostante sia un medio gamma Huawei P50E è impermeabile con certificazione IP68.

huawei freebuds 4e

Le FreeBuds 4E sono cuffie true wireless con driver da 14,3 mm e sistema operativo HarmonyOS. Hanno la connettività Bluetooth 5.2, una modalità a bassa latenza a 90 ms e la cancellazione attiva del rumore. La batteria dura fino a 4 ore con una singola carica e 22 ore con la custodia di ricarica. Non manca l’impermeabilità con certificazione IP67. Il tutto a un prezzo di circa 100 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti