Home » Offerte » Amazon Prime Day 2022, ecco quando sarà quest’anno e come prepararsi
amazon prime day

Amazon Prime Day 2022, ecco quando sarà quest’anno e come prepararsi

di Michele Ingelido

Amazon ha annunciato ufficialmente il mese in cui si terrà il Prime Day 2022: anche quest’anno, a differenza dell’anno scorso, il grande evento che permetterà a milioni di abbonati Prime in Italia di risparmiare sugli acquisti sul colosso dell’e-commerce si terrà nel mese di luglio. Si attendono ancora le date precise, ma per avere un’idea vi ricordiamo che gli ultimi due anni in cui si è tenuto a luglio è stato a metà mese.

Nel 2020 l’emergenza pandemica ha costretto Amazon a spostare il Prime Day ad ottobre, mentre nel 2021 si è tenuto con un po’ di anticipo, nel mese di giugno. Nel 2019 invece si tenne dal 15 al 16 luglio, mentre nel 2018 fu dal 16 al 17 luglio. Il Prime Day 2022 si terrà a luglio per 20 Paesi e stando alla nota ufficiale appena diffusa gli utenti abbonati avranno la possibilità di risparmiare su prodotti di marchi nazionali e piccole imprese di ogni categoria.

Come prepararsi all’evento? L’unica cosa che è possibile fare ora in preparazione è iscriversi ad Amazon Prime: sarà questo il requisito essenziale per accedere alle offerte messe a disposizione. Il servizio in abbonamento che costa 36 euro all’anno (18 euro per gli studenti) da accesso anche alle consegne in un’ora in alcune città, alle offerte anticipate, alle spedizioni gratuite e a servizi come Prime Video, cloud illimitato per le foto, Prime Music, Prime Gaming e Twitch Prime.

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti