Home » News » Gadget » Apple annuncia le bottiglie smart per farci bere a sufficienza
apple hydrate spark

Apple annuncia le bottiglie smart per farci bere a sufficienza

di Michele Ingelido

Gli Apple Watch hanno reso alquanto evidente l’intenzione della mela morsicata di focalizzarsi anche sul monitoraggio della salute. Il colosso di Cupertino ha deciso di continuare su questa strada aggiungendo al suo catalogo di accessori di terze parti supportati ufficialmente delle bottiglie smart che prendono il nome di Hydrate Spark.

Queste speciali bottiglie sono in grado di monitorare la quantità di acqua bevuta dall’utente e i dati da esse raccolte possono essere integrati alle informazioni sul loro corpo e sulla loro attività fisica raccolte da altri dispositivi come appunto gli smartwatch di Apple. Sono quindi molto adatte per chi si allena costantemente o fa fitness. Attraverso queste speciali bottiglie iPhone o altri dispositivi saranno in grado di consigliare agli utenti quando bere acqua in base alla loro routine quotidiana e alle loro esigenze.

Esistono quattro diverse varianti delle bottiglie smart consigliate da Apple: Hydrate Spark 3, Spark Pro, Spark Steel e Spark Steel Pro (di cui due in acciaio coibentato). Oltre ad essere intelligenti queste bottiglie sono dotate anche di un corpo termoisolante sottovuoto che può mantenere le bevande alla stessa temperatura per una giornata intera. Le capacità sono di 590, 620, 710 e 950 ml e per ora non sono presenti sul sito italiano, anche se si possono acquistare in Italia. I prezzi vanno dai 59,95 dollari ai 79,95 dollari.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti