Home » News » App & Gaming » Kingdom Hearts 4 è ufficiale: Square Enix pubblica il primo trailer
kingdom hearts 4

Kingdom Hearts 4 è ufficiale: Square Enix pubblica il primo trailer

di Roberto Naccarella

La notizia che bramavano arrivasse tanti appassionati di gaming è arrivata giusto qualche ora fa. Nel corso dei festeggiamenti per il ventesimo anniversario della serie Kingdom Hearts, infatti, è giunta la conferma del quarto capitolo dell’amatissima saga sviluppata e pubblicata da Square Enix. Alla fine di un video mostrato durante l’evento, dove venivano rivelate alcune novità, è comparso un primo teaser trailer che include il gameplay di Kingdom Hearts 4.

Ma cosa compare in questo breve filmato? Nel trailer si può vedere Sora che si risveglia all’interno di un appartamento, dopo aver dormito per una settimana. Sora si trova in un nuovo mondo, che prende il nome di Quadratum e sembra avere delle caratteristiche che lo rendono molto simile alla Terra. La sensazione di forte realismo viene interrotta da alcuni elementi metafisici che ricordano a tutti che siamo di fronte ad un capitolo della celebre saga.

Un esempio? Quando ad un certo punto si manifesta un’ombra gigante sui grattacieli, scatenando il terrore, Sora non può fare altro che cominciare il combattimento con la sua keyblade. Sono bastate queste poche immagini a scatenare l’entusiasmo dei fan della saga e la curiosità di tutti i videogiocatori: tuttavia, almeno per il momento, non si hanno informazioni sul periodo di uscita di Kingdom Hearts 4.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti