Home » News » Smartphone » Motorola lancia Moto G52 in Italia: display AMOLED a prezzo modico
motorola moto G52

Motorola lancia Moto G52 in Italia: display AMOLED a prezzo modico

di Roberto Naccarella

Motorola ha appena confermato il lancio di un nuovo dispositivo di fascia media nei mercati europei. Si tratta del Moto G52, che dovremmo vedere nei negozi alla fine del mese di aprile. L’azienda di proprietà di Lenovo aggiunge così un altro prodotto al suo catalogo di mid-range, con caratteristiche che vale la pena approfondire. Il Moto G52, infatti, arriva sul mercato con un display AMOLED da 6,6 pollici, con una frequenza di aggiornamento a 90 Hz.

Per quanto riguarda invece il discorso hardware, il nuovo telefono di Motorola risulta equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 680, abbinato a 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Sul retro del dispositivo troviamo invece tre fotocamere: oltre al sensore principale da 50 MP, Moto G52 può contare su un sensore ultra grandangolare da 8 MP e su un terzo sensore macro da 2 MP. Sul davanti, invece, la fotocamera è da 16 MP.

Venendo invece all’autonomia, Motorola ha optato per un’ottima batteria da 5.000 mAh, con tanto di ricarica rapida a 30W, e la batteria è sicuramente la sua killer feature. Interessante anche la presenza di altoparlanti stereo con supporto Dolby Atmos. Il telefono è inoltre resistente a polvere e schizzi, come confermato dalla certificazione IP52, e funziona con Android 12 come sistema operativo. Il prezzo è di 250 euro per le varianti di colore grigio corallo e bianco porcellana.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti