Home » News » App & Gaming » Nintendo Switch Sports è ora disponibile con 6 giochi e modalità online
nintendo switch sports

Nintendo Switch Sports è ora disponibile con 6 giochi e modalità online

di Roberto Naccarella

Nintendo Switch Sports, uno dei giochi più attesi negli ultimi tempi, viene ora lanciato ufficialmente dopo una lunga fase di pre-ordine. Molti dettagli erano già noti grazie alle indiscrezioni e ai trailer, ma ora gli utenti possono godere a pieno del nuovo titolo, che presenta in tutto sei giochi. Oltre alle tre conferme, ovvero Bowling, Chanbara e Tennis, vengono introdotti Pallavolo, Badminton e Calcio, tutti giocabili tramite i controller Joy-Con.

Per giocare a questi sport ci sono più modi: si può fare in locale, oppure online abbonandosi al servizio Nintendo Switch Online. Se invece si è alla ricerca di qualcosa di ancora più emozionante e competitivo, ecco la Lega Pro, che consente di confrontarsi con giocatori provenienti da ogni angolo del globo per cercare di ottenere lo status di professionista e salire di rango. Con il controller Jay-Con è quindi possibile alzare e ricevere nella Pallavolo, impugnarlo come una racchetta nel Badminton, sfruttare la modalità a doppio colpo nel Tennis e molto altro ancora.

Una delle novità più interessanti è quella che riguarda il Calcio, con la possibilità di collegare la fascia per la gamba al controller Joy-Con: in questo modo i videogiocatori potranno calciare il pallone nella modalità Rigori. Le sorprese non sono finite qui: come dichiarato dalla grande N, infatti, con l’aggiornamento programmato per il prossimo autunno Nintendo Switch Sports verrà arricchito con un altro sport, il golf. Il gioco riceverà aggiornamenti che introdurranno novità con il passare del tempo e questo è sicuramente un altro dei suoi punti di forza che valorizzano l’acquisto.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti