Home » News » Gadget » POCO Watch e Buds Pro Genshin Impact arrivano in Italia con promo
poco watch

POCO Watch e Buds Pro Genshin Impact arrivano in Italia con promo

di Roberto Naccarella

POCO ha appena ufficializzato in Italia altri due prodotti che si accompagnano al flagship killer F4 GT, lo smartphone da gaming appena rilasciato dall’azienda ad un prezzo promozionale davvero abbordabile. Si tratta di POCO Watch e Buds Pro Genshin Impact Edition, rispettivamente smartwatch e auricolari, in entrambi i casi con specifiche che vale la pena approfondire.

Il POCO Watch arriva sul mercato con un display AMOLED da 1,6 pollici con risoluzione 320 x 360 pixel da personalizzare con oltre 100 quadranti, un peso di soli 31 grammi e una batteria da 225 mAh, con ricarica magnetica che dovrebbe garantire un’autonomia di circa 14 giorni con una singola carica.

Il POCO Watch dispone ovviamente di tutti i sensori che si possono trovare su uno smartwatch di un certo livello, tra cui il sensore Sp02 e quello per il monitoraggio della frequenza cardiaca. Confermate oltre 100 modalità sportive, l’impermeabilità fino a 5ATM e il supporto al Bluetooth 5.0. Il prodotto è già disponibile sui siti POCO e Amazon al prezzo di 69,99 euro in promo di lancio: dal 30 aprile costerà 99,99 euro.

poco buds pro genshin impact edition

Il prezzo stabilito dal brand per gli auricolari Buds Pro Genshin Impact Edition è invece di 69,99 euro. Il titolo non è casuale, dato che queste cuffie fanno chiaramente riferimento al famoso gioco action RPG. Oltre all’estetica che richiama il videogioco, troviamo driver dinamici da 9mm, un’ottima cancellazione del rumore Smart Noise Cancellation in grado di ridurre rumori fino a 35dB e un’autonomia che pare in grado di raggiungere le 28 ore.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti