Home » News » Gadget » Polar Pacer e Pacer Pro ufficiali: sono gli smartwatch perfetti per correre
polar pacer

Polar Pacer e Pacer Pro ufficiali: sono gli smartwatch perfetti per correre

di Roberto Naccarella

Polar Pacer e Pacer Pro sono i due nuovi running watch ufficializzati da Polar Electro con tutta una serie di funzionalità che troveranno senz’altro un ampio consenso tra gli amanti della corsa. Grazie a questi nuovi dispositivi, infatti, i runner riusciranno ad allenarsi nel migliore dei modi, impostando il tutto per raggiungere gli obiettivi prefissati con una certa efficacia e ovviamente con soddisfazione.

D’altronde, come ha tenuto a precisare il CEO dell’azienda, Sander Werring, il running è uno sport sempre più praticato ed è per questo che l’azienda ha voluto concentrare i suoi sforzi su prodotti decisamente all’avanguardia, fornendo ai runner la tecnologia più avanzata. Il Polar Pacer pesa solo 40 grammi ed è molto semplice da usare: sul running watch troviamo una serie di sensori, tra cui un GPS molto accurato e il sensore per la rilevazione della frequenza cardiaca. Inoltre l’autonomia è uno degli aspetti interessanti del prodotto: si arriva fino a 100 ore con una singola carica.

Il modello Pro presenta le stesse funzioni della versione standard assieme ad altre come la potenza di corsa integrata, il profilo altimetrico del percorso che si va a compiere, l’analisi delle pendenze e molto altro ancora. Il dispositivo si fa apprezzare anche in termini di design e risulta molto elegante, comodo e maneggevole, anche grazie ai pulsanti antiscivolo. Il Polar Pacer potrà essere acquistato da metà maggio al prezzo di 199,90 euro nelle colorazioni Night Black, Cloud White, Deep Teal e Purple Dusk, mentre la versione Pro è già disponibile sul sito ufficiale a 299,90 euro nei colori Carbon Gray, Snow White, Midnight Blue e Autumn Maroon.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti