Home » Offerte » Se avete TIM a casa su mobile potete ottenere tutto illimitato con 5G a 9,99€/mese
tim ipergiga

Se avete TIM a casa su mobile potete ottenere tutto illimitato con 5G a 9,99€/mese

di Michele Ingelido

Avete TIM sulla vostra rete fissa? Se sì potete sfruttare una super offerta convergente che ad un prezzo modico vi consentirà di avere tutto illimitato anche sulla vostra rete mobile. La promozione prende il nome di TIM Premium Famiglia ed è attivabile sia su un nuovo numero di rete mobile che su un numero già esistente su cui si decide di effettuare la portabilità da un altro operatore.

Con Premium Famiglia, se avete a casa un’offerta di rete fissa dell’operatore, potrete avere sul vostro cellulare minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, Giga illimitati grazie alla convergenza TIM Unica (sarebbero 5 Giga senza un’offerta di rete fissa), 6 Giga in roaming nei Paesi UE e la connettività 5G ove è presente la copertura, con una velocità massima di 2 Gbps in download.

Il tutto al costo di 9,99 euro al mese e con un costo di attivazione una tantum che ammonta a 5 euro. Il titolare dell’offerta di rete fissa può anche decidere di far attivare questa offerta ad un’altra persona e per ogni singola rete fissa si possono attivare un massimo di 5 linee mobili indipendentemente dai titolari di queste ultime.

Se si sceglie l’attivazione online il primo mese e il costo di attivazione sono gratuiti, mentre una nuova SIM ricaricabile costa 25 euro di cui 20 euro andranno nel credito residuo. Con l’attivazione nei negozi il costo della SIM è invece di 10 euro. Il costo dell’offerta mobile viene addebitato nella bolletta della rete fissa. In caso di disattivazione dell’offerta della linea fissa quella su rete mobile resterà attiva ma con soli 5 Giga disponibili al mese.

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti