Home » Offerte » Iliad lancia la prima offerta in Italia con ben 300 GB: costa 13,99€ per sempre
iliad unieuro simbox

Iliad lancia la prima offerta in Italia con ben 300 GB: costa 13,99€ per sempre

di Michele Ingelido

Si chiama Iliad Dati 300 GB ed è la prima offerta in Italia ad includere un traffico dati di 300 GB al mese alla velocità di 4G e 4G+. La promozione solo dati con cui il gestore francese si è letteralmente superato costa 13,99 euro al mese e può essere attivata sia da chi acquista una nuova scheda SIM che da coloro che effettuano la portabilità.

Iliad Dati 300 GB è un’offerta valida per sempre, non subirà nessuna rimodulazione, non presenta limiti di velocità, non ha costi nascosti e nemmeno vincoli. La promozione include anche 10 GB di traffico dati in roaming validi per tutto il territorio europeo. L’unico altro costo da sostenere sono i 9,99 euro una tantum per l’attivazione.

C’è però da precisare che Iliad Dati 300 GB non include i minuti in quanto è un’offerta destinata solo alla navigazione in internet: le chiamate sono a consumo e costano 0,28 euro al minuto. L’offerta si può utilizzare tramite tablet oppure inserendo la scheda SIM direttamente in un modem 4G, sia portatile che domestico. Può quindi sostituire in modo eccellente la rete fissa.

Al momento questa promo sembra essere la più conveniente sul mercato delle telecomunicazioni italiano tra quelle che offrono più Giga in assoluto. L’offerta è attivabile da oggi al 10 maggio 2022 sul sito ufficiale, negli store, nei Corner e presso le Simbox.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti