Home » News » Smartphone » Vivo V23 5G è disponibile su Amazon, 50€ di sconto con il coupon
vivo v23 e v23 pro

Vivo V23 5G è disponibile su Amazon, 50€ di sconto con il coupon

di Michele Ingelido

Lo smartphone camaleontico e re dei selfie phone del 2022 è da poco arrivato in Italia e adesso è disponibile all’acquisto anche su Amazon. A pochi giorni dal lancio, Vivo V23 5G si può acquistare su Amazon con una speciale promozione che fa scendere di parecchio il suo prezzo. Il nuovo midrange ha un prezzo di listino di 549 euro, tuttavia grazie ad un coupon presente su Amazon potete acquistarlo a 499 euro.

Avrete quindi 50 euro di sconto applicando il coupon disponibile sulla stessa pagina di acquisto, sotto al prezzo, sia per la colorazione Stardust Black che per la Sunshine Gold. Quest’ultima è particolarmente allettante in quanto è in grado di cambiare colore se lo smartphone viene esposto alla luce solare (da qui l’appellativo “smartphone camaleontico”), passando dall’oro all’azzurro con una sfumatura molto suggestiva.

Altra importante peculiarità di Vivo V23 5G, come già accennato, è il comparto fotografico frontale. In un notch sul display troviamo infatti una meravigliosa doppia fotocamera frontale da 50 + 8 Megapixel inclusiva di sensore grandangolare e di doppio flash LED frontale a doppia tonalità, la quale supporta l’HDR e può registrare video in 4K. Uno smartphone che risulta quindi eccellente sia per i selfie che per i vlog.

Vivo V23 5G include in un design sottile e leggero un display AMOLED da 6,44 pollici con risoluzione Full HD+, refresh rate a 90 Hz e certificazione HDR10+. Esegue Android 12 personalizzato da Funtouch OS 12 ed ha un processore MediaTek Dimensity 920 supportato da 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione. Sul retro ha una tripla fotocamera da 64 + 8 + 2 Megapixel e all’interno una batteria da 4200 mAh con ricarica rapida a 44W.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti