Home » News » Gadget » Amazfit T-Rex 2 è ufficiale e Galaxy Watch 4 riceve Google Assistant
amazfit t-rex 2

Amazfit T-Rex 2 è ufficiale e Galaxy Watch 4 riceve Google Assistant

di Michele Ingelido

Lo smartwatch rugged di Huami arriva alla seconda generazione con Amazfit T-Rex 2, il quale arriva con parecchi miglioramenti ed anche un cambio di estetica. Il nuovo indossabile ha superato 15 test di resistenza di grado militare che ne attestano la solidità e promette una giornata intera di autonomia con tutte le sue caratteristiche avanzate.

Amazfit T-Rex 2 ha un parco sensori completo con GPS, altimetro barometrico, bussola, battito cardiaco con BioTracker, SpO2 per la saturazione di ossigeno nel sangue, accelerometro e giroscopio. Può monitorare i livelli di stress, il sonno e oltre 150 tipi di attività sportiva. E’ impermeabile fino a 10 ATM, ha un display AMOLED da 1,39 pollici con risoluzione di 454 x 454 pixel e una batteria da 500 mAh. Il prezzo di listino di Amazfit T-Rex 2 ammonta a 229,99 euro con disponibilità in Italia dal 1° giugno.

Nel frattempo Samsung introduce Google Assistant su tutti i suoi Galaxy Watch 4, unici smartwatch che eseguono Wear OS 3. L’assistente era stato lanciato in precedenza 10 Paesi e tra questi non c’era l’Italia. E’ infatti arrivato in Australia, Canada, Francia, Germania, Irlanda, Giappone, Taiwan, Corea del Sud, Regno Unito e Stati Uniti. Adesso, però, è disponibile anche in Italia e lo si può scaricare dal Play Store. Se avete un Galaxy Watch 4 e non riuscite a farlo funzionare, riavviate lo smartwatch.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti