Home » News » App & Gaming » Apple ha annunciato un Mario Kart con Griffin e American Dad
warped kart racers

Apple ha annunciato un Mario Kart con Griffin e American Dad

di Roberto Naccarella

Se siete amanti di un gioco storico come Mario Kart e al tempo stesso non avete potuto fare a meno di gustarvi ogni singola puntata di American Dad e Griffin, allora il nuovo titolo vi farà letteralmente impazzire. Ebbene sì, abbonandovi ad Apple Arcade a partire da questo mese (dal 20 maggio) potrete avere a disposizione Warped Kart Racers, ovvero il “Mario Kart” che include tra i personaggi giocabili Peter Griffin, Stan Smith e tanti altri protagonisti delle serie animate della 20th Century Fox.

Oltre ad American Dad e Griffin, infatti, su Warped Kart Racers ci sono i protagonisti di Solar Opposites e King of the Hill, per un totale di venti personaggi. Le mappe sono invece sedici, e anche qui non mancano ovviamente i riferimenti alle quattro serie animate. Gli utenti potranno anche personalizzare il loro mezzo e potranno disporre di una modalità multiplayer per giocare contemporaneamente in otto.

Per fare in modo che Warped Kart Racers mantenga sempre un certo ‘appeal’, gli sviluppatori hanno già fatto sapere che provvederanno ad introdurre nuovi contenuti man mano: possiamo quindi aspettarci nuove skin, da sbloccare tramite determinate sfide, ma anche nuovi giocatori. Nel frattempo, su Apple Arcade stanno per arrivare anche altri tre giochi: si tratta di BadLand Party, Goat Simulator Plus e Pro Darts 2022 Plus.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti