Home » Offerte » Elimobile: tutte le (eccellenti) offerte del nuovo operatore per l’Italia
elimobile

Elimobile: tutte le (eccellenti) offerte del nuovo operatore per l’Italia

di Michele Ingelido

Debutta ufficialmente in Italia il 16 maggio il nuovo operatore telefonico Elimobile. Soprannominato il primo Social Mobile Operator italiano, il nuovo gestore punterà su prezzi altamente competitivi ma anche sulle tecnologie innovative. Ancor prima del debutto, l’operatore virtuale ha già svelato le offerte ufficiali che saranno disponibili al lancio e tutti i dettagli principali.

Elimobile si appoggia sulla rete WindTre e i clienti avranno la possibilità di acquistare la SIM online scegliendo un’offerta mensile oppure annuale che offrirà traffico internet in 4G con velocità in download fino a 1000 Mbps e in upload fino a 75 Mbps. Nelle offerte saranno coinvolti metaverso e criptovalute: ad ogni rinnovo si potranno accumulare elicoin, criptovaluta della community Elisium, e la moneta si potrà gaudagnare anche correndo con il servizio Run with Me (10 elicoin per ogni chilometro di corsa) e con la ricarica automatica della SIM.

Con la criptovaluta si potranno acquistare contenuti esclusivi della community, ottenere traffico telefonico e ricariche. Elisium è il nome dell’app ufficiale del gestore che fornirà anche contenuti esclusivi in collaborazione con VIP e influencer.

Elimobile: tutte le offerte

elimobile offerte

Elimobile partirà in Italia il 16 maggio con tre diverse offerte.

  • Easy: costerà 6,99 euro al mese e metterà a disposizione minuti illimitati, 100 SMS, 100 Giga fino al 31 agosto (poi 50 Giga), accesso alla community Elisium, 60 minuti e 1 Giga in UE, hotspot, avviso di chiamata, cambio tariffa gratis, trasferimento chiamata, Run with Me e 70 elicoin al mese. La spedizione è gratuita, l’attivazione costa 9,99 euro e la prima ricarica dovrà essere di 6,99 euro.
  • Elite: a 9,99 al mese si avranno minuti illimitati, 100 SMS, 150 Giga fino al 31 agosto (poi 120 Giga), accesso alla community Elisium, 60 minuti e 1 Giga in UE, hotspot, avviso di chiamata, cambio tariffa gratis, trasferimento chiamata, Run with Me, contenuti gratuiti, 100 elicoin al mese (1.000 una tantum per chi attiva entro il primo mese). Spedizione gratuita, attivazione 9,99 euro e prima ricarica 9,99 euro.
  • Elite x12: questa offerta a canone annuale costa 95,99 euro all’anno ed offre minuti illimitati, 100 SMS, 120 Giga, accesso alla community Elisium, 60 minuti e 1 Giga in UE, hotspot, avviso di chiamata, cambio tariffa gratis, trasferimento chiamata, Run with Me, 100 elicoin al mese, servizio Concierge e contenuti gratuiti. Spedizione e attivazione gratis.

Le offerte sono già in pre-ordine con spedizioni dal 16 maggio, anche con portabilità, sul sito ufficiale.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti