Home » Offerte » Vodafone Club è ufficiale: costi e vantaggi del nuovo programma
vodafone happy

Vodafone Club è ufficiale: costi e vantaggi del nuovo programma

di Roberto Naccarella

Vodafone ha appena pensionato uno storico programma e ne ha lanciato un nuovo per i propri utenti. Stiamo parlando di Vodafone Club, che sostituisce Happy Black, attivato per la prima volta nel 2019. L’operatore rosso effettua solo un cambio di nome ma non cambia la modalità di fidelizzazione a pagamento: per farla breve, il gestore telefonico propone ai propri clienti sconti mensili e GIGA di traffico dati alla velocità del 5G che possono essere aggiunti alla propria offerta.

Come spiegato dallo stesso gestore, il passaggio da Happy Black a Vodafone Club non richiederà nessun costo aggiuntivo e nessuna azione da parte dei clienti: basterà semplicemente aver aderito al vecchio programma. I nuovi clienti potranno procedere all’attivazione del programma di fidelizzazione sul sito dell’operatore rosso, ma anche presso uno dei punti vendita sparsi sul territorio nazionale, oppure tramite l’app ufficiale o chiamando il 190.

Il costo è di 3,99 euro al mese (anche quello è rimasto invariato), con il primo mese offerto gratuitamente. Il rinnovo avviene ogni mese. Con il nuovo programma si possono ottenere sconti su viaggi, shopping, benzina, spesa, navigazione. Inoltre si hanno 10 Giga in più rispetto alla propria offerta, un 5% di sconto su Booking, 10€ di sconto sulla spesa online Carrefour, 5€ di buono carburante digitale presso Q8 e 30 euro di sconto su Yoox.

Si può anche attivare la Vodafone Club+, la versione semestrale dedicata ai clienti mobile, che costa 14,99 euro ogni 6 mesi e mette a disposizione gli stessi vantaggi della versione standard ma con alcune aggiunte esclusive, ossia 10% di credito su acquisti selezionati in Amazon, 6 mesi gratis di Infinity+ e sconti in negozio. Sia con Club che con Club+ vengono aggiunti 10 GB alla propria offerta. Il programma è incluso con le offerte RED Pro, RED Max e Infinito Black Edition.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti