Home » News » App & Gaming » Epic Games sgancia la bomba: Borderlands 3 gratis per tutti
epic games store

Epic Games sgancia la bomba: Borderlands 3 gratis per tutti

di Roberto Naccarella

Dalla giornata di ieri, giovedì 19 maggio, gli appassionati di gaming possono godere di un gioco disponibile gratuitamente sulla piattaforma Epic Games Store. Si tratta di Borderlands 3, un titolo action-RPG sparatutto in prima persona sviluppato da Gearbox Software e prodotto da 2K Games. Nonostante il numero 3, questo videogioco è il quarto capitolo della serie Borderlands, dato che è preceduto da Borderlands: The Pre-Sequel, uscito nel 2014.

Borderlands 3 vede come protagonisti Tyreen e Troy, due gemelli che formano una setta chiamata “I figli della Cripta”, sette anni dopo la sconfitta di Jack il Bello e la distruzione della Hyperion Corporation. Per farlo, riuniscono tutte le bande di Pandora: l’obiettivo è trovare la mappa che indica la posizione di tutte le Cripte della Galassia. Gli utenti possono procedere al riscatto del gioco dal sito web dell’Epic Games Store ma anche dal launcher ufficiale della piattaforma.

Dopo l’acquisizione, il videogioco rimarrà per sempre nella libreria dell’utente, che potrà poi decidere se e quando installarlo. Ognuno dei quattro cacciatori della Cripta possiede abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche, come viene riportato nella descrizione del gioco. Chiaramente, per raggiungere l’obiettivo sarà necessario sconfiggere mostri molto forti e salvare il pianeta dai leader più spietati. Anche sul gioco che vedremo la prossima settimana sull’Epic Games Store aleggia un intrigante mistero.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti