Home » Offerte » Ho. Mobile ora vi offre minuti illimitati e 70 Giga ad appena 5,99€ al mese
ho. mobile

Ho. Mobile ora vi offre minuti illimitati e 70 Giga ad appena 5,99€ al mese

di Roberto Naccarella

Il gestore virtuale ho. Mobile ha appena lanciato una nuova offerta molto interessante, che prende il nome di ho. 5,99 70 GB. Come facilmente intuibile, si tratta di un’offerta basata sulla già esistente ho. 5,99, disponibile online a 5,99 euro al mese, ma con 70 GB in caso di attivazione nei negozi. Esattamente come avviene già con l’offerta base, anche con la nuova promozione si possono ottenere minuti e sms illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali.

L’offerta, come accennato, può essere attivata solo nei negozi aderenti. Inoltre, come già stabilito per l’offerta con 50 GB attivabile online, anche questa variante si rivolge a coloro che provengono da Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Lycamobile e altri operatori virtuali e desiderano fare la portabilità, fatta eccezione per Kena e Very Mobile. Per attivare questa offerta non bisogna spendere nulla: l’utente, infatti, dovrà provvedere solo ad acquistare la prima ricarica da cui verrà poi scalato il costo del primo rinnovo anticipato.

Anche in questa offerta, come in tutte le altre offerte proposte dall’operatore virtuale ho. Mobile, è possibile usufruire di una serie di servizi aggiuntivi, tra cui SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata e trasferimento di chiamata. Il rinnovo mensile delle offerte di ho. Mobile avviene in automatico tramite l’addebito su credito residuo. Specifichiamo che questa offerta è disponibile solo in alcuni punti vendita fisici e non si può attivare online.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti