Home » Smartphone » Motorola Moto E32 arriva in Italia ad un prezzo molto piccolo
motorola moto E32 4G

Motorola Moto E32 arriva in Italia ad un prezzo molto piccolo

di Roberto Naccarella

Motorola ha lanciato nel mercato italiano un nuovo smartphone molto economico che presenta comunque qualche caratteristica interessante. Si tratta del Moto E32, un nuovo telefono della serie E che non punta sulle prestazioni ma piuttosto viene incontro agli utenti che sono alla ricerca di semplicità e risparmio. Ma quali sono le caratteristiche principali di questo nuovo dispositivo?

Il Moto E32 4G si presenta con un display LCD IPS da 6,5 pollici, con risoluzione HD+ e una frequenza di aggiornamento fino a 90 Hz. Non è presente il sensore per le impronte digitali in-display: sul lato del telefono viene infatti montato un sensore per il riconoscimento biometrico. Il processore che alimenta Moto E32 è un Unisoc T606, abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di storage, espandibile fino a 1 TB tramite microSD.

Sul retro del telefono troviamo tre fotocamere, con un sensore principale da 16 MP e altri due sensori da 2 MP (per la profondità e per le macro). Sul davanti, invece, il nuovo dispositivo di Motorola ha una fotocamera da 8 MP. Lo smartphone è inoltre equipaggiato con una batteria da 5.000 mAh che supporta la ricarica a 18W. Come detto, il telefono è già disponibile nel mercato italiano al prezzo di 179,90 euro nelle colorazioni Slate Grey e Misty Silver. Nulla di speciale, ma per fortuna nonostante l’inflazione sul mercato smartphone è ancora possibile acquistare device validi dal prezzo di listino inferiore ai 200 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti