Home » News » App & Gaming » Netflix annuncia grandi novità in Italia tra cui il ritorno di Zerocalcare
documentari sulla tecnologia netflix

Netflix annuncia grandi novità in Italia tra cui il ritorno di Zerocalcare

di Roberto Naccarella

Negli ultimi giorni si è parlato molto dei tagli operati da Netflix, che ha visto scendere in picchiata il numero degli abbonati per la prima volta in questo decennio. Tuttavia, la piattaforma di streaming continua a proporre contenuti molto interessanti anche in Italia, dove stanno per arrivare nuove serie TV e anche nuovi film. Al momento non ci sono ancora le date di uscita ufficiali, ma i nuovi contenuti arriveranno di certo entro il 2022.

Per quanto riguarda le serie TV di Netflix, non si può non partire dalla nuova serie animata di Zerocalcare, ancora una volta strutturata in 6 episodi della durata di circa 30 minuti: dopo il successo di Strappare lungo i bordi i fan del fumettista romano non vedono l’ora di potersi gustare il suo nuovo lavoro. Ma va sottolineato anche l’arrivo della serie Il Gattopardo, trasposizione del celebre romanzo, così come Odio il Natale e il thriller sentimentale Inganno (il titolo è ancora provvisorio).

Passando invece ai film in arrivo nel 2022 su Netflix, troviamo Il mio nome è vendetta, ambientato nel Nord Italia e caratterizzato da tematiche come sopravvivenza e vendetta. Proseguendo ecco Rapiniamo il Duce, un film che alterna azione e risate con un cast che vede anche la presenza di Pietro Castellitto e Isabella Ferrari. Interessante anche Per lanciarsi dalle stelle, che ovviamente è ispirato al famoso romanzo con protagonista la giovane Sole.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti