Home » News » App & Gaming » Paramount+, il nuovo servizio streaming arriverà in Italia quest’anno
Paramount+

Paramount+, il nuovo servizio streaming arriverà in Italia quest’anno

di Roberto Naccarella

Il servizio Paramount+ sta per arrivare anche in Italia. La possibilità di guardare film e serie in streaming, messa a disposizione dalla famosa piattaforma, verrà quindi estesa anche agli utenti italiani a partire dalla seconda metà del 2022. La data precisa non è stata ancora comunicata da Paramount, ma è fin troppo chiaro come la piattaforma stia cercando di espandersi il più possibile.

D’altronde, già negli ultimi tempi i risultati sono stati particolarmente soddisfacenti per Paramount+, che ha visto crescere molto la sua platea di abbonati anche grazie all’ottimo riscontro della serie TV Halo (disponibile anche in Italia tramite Sky). L’azienda ha fatto sapere che il 22 giugno il servizio video in streaming verrà lanciato ufficialmente nel Regno Unito e in Irlanda; sempre nel comunicato, l’azienda rivela anche che nella seconda metà del 2022 il servizio sbarcherà in Germania, Francia, Svizzera e Austria e ovviamente in Italia.

Si tratta di una splendida notizia soprattutto per coloro che già sono in possesso del pacchetto Sky Cinema o di altri abbonamenti di questo tipo: per questi utenti, infatti, l’accesso a Paramount+ non costerà nulla. Tuttavia, pare che la casa stia stringendo accordi anche con altre piattaforme. Nel catalogo della nuova piattaforma saranno presenti le serie Star Trek: Strange New Worlds, The First Lady, The Man Who Fell to Earth e molto altro.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti