Home » Offerte » NTMobile: minuti illimitati e 30 GB a 2,49€ al mese se pagate annualmente
ntmobile

NTMobile: minuti illimitati e 30 GB a 2,49€ al mese se pagate annualmente

di Roberto Naccarella

Con l’arrivo ormai imminente della stagione estiva aumentano anche le offerte dei vari operatori, spesso caratterizzate da una grande quantità di GB. Una di queste è senza dubbio la Più Plus Plus di NTMobile, l’operatore virtuale su rete Vodafone 4G tramite Plintron, che viene messa di nuovo a disposizione degli utenti. Ma a chi si rivolge quest’offerta? Possono sottoscriverla i nuovi clienti di NTMobile, con o senza portabilità del numero di telefono.

Cosa prevede la Più Plus Plus? Prima di tutto gli utenti possono disporre di minuti illimitati, da utilizzare per chiamare tutti i numeri fissi e mobili sul territorio nazionale. Oltre a ciò, l’offerta dell’operatore virtuale su rete Vodafone 4G tramite Plintron mette a disposizione 30 GB di traffico internet fino in 4G. Venendo ai costi, l’offerta ha un prezzo di 29,94 euro di abbonamento annuale, equivalente a 2,49 euro al mese.

Gli utenti interessati devono però aggiungere 9,99 euro di costo di attivazione, a cui bisogna sommare l’eventuale costo della SIM. Ma quanto dura l’interessantissima offerta di NTMobile? Quanto tempo c’è per sottoscriverla? Come spiegato dallo stesso operatore virtuale su rete Vodafone, si può attivare l’offerta Più Plus Plus presso i punti vendita autorizzati e il sito web dell’operatore fino al 30 giugno 2022, salvo eventuali proroghe.

Vi segnaliamo che entro l’anno verrà lanciato in Italia un nuovo operatore mobile appoggiato su rete Vodafone tramite Plintron: si chiamerà Ovunque Mobile.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti