Home » Smartphone » Pixel 7 e 7 Pro arriveranno in Italia, Google conferma: ecco quando
google pixel 7 e 7 pro

Pixel 7 e 7 Pro arriveranno in Italia, Google conferma: ecco quando

di Roberto Naccarella

Non tutti gli smartphone di Google arrivano nel mercato italiano, e anche quelli che arrivano si fanno attendere. E’ il caso di Pixel 6 e 6 Pro, ufficializzati in Italia lo scorso febbraio, nonostante fossero stati lanciati da Big G negli Stati Uniti già ad ottobre. I top di gamma più avanzati in assoluto mai rilasciati dal colosso di Mountain View sono arrivati da noi con molto ritardo e inizialmente anche con il contagocce. Capiterà la stessa cosa anche con i Pixel 7?

Durante il Google I/O 2022, tenutosi qualche giorno fa allo Shoreline Amphiteatre, il gigante di Mountain View ha mostrato qualche piccolo dettaglio sui nuovi smartphone Android stock tra cui anche il design posteriore, ma non si è soffermato sul lancio ufficiale (e internazionale). Tuttavia, il Pixel 7 e il 7 Pro arriveranno entro il prossimo autunno. Solo negli USA? A quanto pare no. Gli ultimi rumor, infatti, affermano che l’intenzione di BigG è quella di rilasciare entrambi i telefoni nei mercati europei fin da subito: pertanto entrambi i prodotti saranno disponibili in Italia già in autunno.

D’altronde, basta dare un’occhiata al sito italiano per accorgersi che c’è già la pagina dedicata ai due device e viene anche citato il periodo di lancio: il prossimo autunno, per l’appunto. Chiaramente, è molto probabile che tra il lancio nel mercato statunitense e quello in Italia passerà qualche settimana, forse anche più di un mese: tuttavia, ciò che interessa maggiormente agli appassionati dei prodotti Google è di non ritrovarsi ad attendere fino a febbraio per avere tra le mani Pixel 7 e 7 Pro.

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti