Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S21 FE in mega sconto Amazon scende di quasi 300€
samsung galaxy s21 fe

Samsung Galaxy S21 FE in mega sconto Amazon scende di quasi 300€

di Roberto Naccarella

Il Galaxy S21 FE è stato presentato all’inizio del 2022 da Samsung dopo una serie di ritardi che avevano fatto addirittura temere la cancellazione del dispositivo. Invece, in questi mesi il telefono dell’azienda di Seul ha riscosso un certo gradimento ed è oltretutto interessato da un progressivo abbassamento di prezzo che lo rende ancora più gettonato. Proprio in questi giorni Amazon sta proponendo un doppio sconto sul proprio sito (una roba non così frequente) per il Galaxy S21 FE.

L’offerta presente in pagina offre infatti il 36% di sconto rispetto al prezzo originario. Per farla breve, con l’offerta di Amazon si arrivano a risparmiare quasi 300 euro rispetto al prezzo di listino del flagship killer. Tutti possono usufruire di questa promozione, anche se conviene sbrigarsi perché l’offerta scadrà presto. Usufruendo dello sconto a disposizione su Amazon, il dispositivo viene a costare appena 494 euro invece dei 769 euro del prezzo di listino, portandosi al di sotto della soglia psicologica dei 500 euro.

Samsung Galaxy S21 FE è un telefono dotato di un processore Snapdragon 888 (con 8 GB di RAM e 128 GB di storage a supporto), che riesce ad assicurare un ottimo livello prestazionale, e può inoltre disporre di un display Dynamic AMOLED 2X da 6.4″, con tecnologia Super Smooth e refresh rate a 120 Hz. Sul retro troviamo tre fotocamere, con un ottimo sensore principale da 12 MP inclusivo di OIS, un ultra grandangolare da 12 MP e un teleobiettivo da 8 MP dotato di zoom ottico 3x: sul davanti è invece posizionata una fotocamera da 32 MP. La batteria da 4.500 mAh completa il quadro abbinandosi alla ricarica rapida a 25W.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti