Home » News » Smartphone » Vivo S15, S15 Pro e TWS Air in uscita il 19 maggio: cosa aspettarci
vivo s15

Vivo S15, S15 Pro e TWS Air in uscita il 19 maggio: cosa aspettarci

di Michele Ingelido

E’ stato fissato per il 19 maggio l’evento di lancio di Vivo S15, S15 Pro e TWS Air: due nuovi smartphone pronti a conquistare la fascia media ed anche un nuovo paio di cuffie true wireless. I design dei nuovi prodotti sono stati svelati in un teaser ufficiale che conferma la loro uscita. Grazie ai leak trapelati negli ultimi tempi non abbiamo bisogno di attendere quella data per avere un’idea su come saranno i nuovi smartphone.

Una certificazione del TENAA ci svela che Vivo S15 avrà un display AMOLED da 6,62 pollici con risoluzione Full HD+. Al suo interno ci sarà un processore Snapdragon 870 affiancato a 12 GB di memoria RAM e 512 GB di spazio di archiviazione nella configurazione più avanzata. Lo smartphone includerà una tripla fotocamera da 64 + 8 + 2 Megapixel ed un sensore frontale da 16 MP, oltre ad una batteria superiore ai 4500 mAh come capacità con ricarica rapida a 80W.

vivo s15 e tws air uscita

Vivo S15 Pro avrà lo stesso display con refresh rate a 90 o 120 Hz, ma il processore dovrebbe essere un MediaTek Dimensity 8100. Lo smartphone dovrebbe inoltre differenziarsi per la presenza di una fotocamera principale da 50 Megapixel con OIS ed una batteria da 4400 mAh con ricarica rapida a 66W. Le TWS Air saranno infine nuovi auricolari true wireless con design half in-ear.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti