Home » News » Gadget » Amazon Blink Video Doorbell arriva in Italia: il citofono smart costa 59,99€
amazon blink video doorbell

Amazon Blink Video Doorbell arriva in Italia: il citofono smart costa 59,99€

di Roberto Naccarella

Blink Video Doorbell è un videocitofono smart che è già stato annunciato da diversi mesi, ma che sbarca in Italia solo adesso. Meglio tardi che mai, dato che siamo di fronte ad un prodotto davvero molto interessante, il primo della gamma Blink, che mette a disposizione una serie di caratteristiche assolutamente apprezzabili. Tanto per cominciare la durata, che può arrivare fino a due anni con le due batterie al litio AA in caso di cablaggio con il Sync Module 2.

Inoltre, Blink Video Doorbell è un videocitofono che resiste molto bene alle intemperie e può essere gestito anche attraverso i comandi vocali, semplicemente collegandolo ai dispositivi Amazon Echo e Fire compatibili. Tramite il collegamento cablato è possibile collegare i cavi esistenti per far suonare anche il campanello che è già presente in casa; inoltre, la visione a infrarossi consente di vedere anche chi suona di notte. In più, il sistema audio bidirezionale permette di ascoltare e parlare con chi ha suonato al campanello.

Ma non è tutto, perché usufruendo dell’installazione senza cavi è anche possibile ricevere notifiche nell’app ufficiale di Amazon Blink Video Doorbell ogni volta che qualcuno suona al campanello oppure quando vengono rilevati dei movimenti davanti alla porta di casa. Il prezzo di lancio in Italia è di 59,99 euro, mentre il Sync Module 2 costa 34,99 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti