Home » News » Smartphone » Nothing Phone (1) ha una data di uscita: tutte le specifiche note
nothing phone (1)

Nothing Phone (1) ha una data di uscita: tutte le specifiche note

di Michele Ingelido

Poco più di un mese ci separa dal primo smartphone del brand di Carl Pei che dopo il cambio di rotta di OnePlus mira a diventare la Apple di Android. Come appena annunciato in via ufficiale, Nothing Phone (1) verrà lanciato il 12 luglio in un evento che si terrà a Londra e verrà trasmesso in streaming in tutto il mondo alle 5 del pomeriggio ora italiana.

L’evento è stato denominato Return to Instinct, chiaro riferimento al design minimalista di Nothing Phone (1) e alla sua interfaccia utente Nothing OS (il cui launcher è già disponibile al download) che avrà caratteristiche analoghe. Ma cosa sappiamo del nuovo smartphone? Le indiscrezioni trapelate sono molte e sono state pubblicate perfino delle immagini che ne mostrerebbero il design.

Nothing Phone (1) è previsto in Europa con un prezzo di circa 500 euro e con delle specifiche tecniche di fascia media. Stando alle indiscrezioni avrà un display OLED da 6,55 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 90 Hz incastonato in un design con scocca trasparente. Includerà un processore Snapdragon 778G abbinato a 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione, e supporterà le reti 5G.

Eseguirà Android 12 ed avrà una tripla fotocamera posteriore da 50 + 8 + 2 Megapixel con grandangolo. Infine avrà una fotocamera frontale da 32 MP ed una batteria da 4500 mAh con ricarica wireless.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti