Home » Offerte » Amazon Kindle Unlimited e Music Unlimited: tornano i 3 mesi gratis!
amazon music unlimited

Amazon Kindle Unlimited e Music Unlimited: tornano i 3 mesi gratis!

di Roberto Naccarella

Ottime notizie per gli utenti italiani che risultano iscritti ad Amazon Prime. Il colosso dell’e-commerce ha infatti lanciato una nuova iniziativa che riguarda il servizio Kindle Unlimited: la promozione, che resterà attiva fino al 13 luglio 2022, consentirà di usufruire di un abbonamento gratis al servizio per la durata di tre mesi, con accesso senza limiti a tutti i contenuti disponibili sulla piattaforma. L’unico ‘neo’ è che la promozione non è riservata a tutti, ma solo ad alcuni clienti Prime selezionati.

Ma come fare per attivare questa promozione? La procedura è molto semplice. Una volta che ci si trova sulla pagina dedicata, si clicca sul pulsante Iscriviti ora e usufruisci di un periodo d’uso gratuito. Basta semplicemente questo per godere dei tre mesi di gratuità del servizio, che si rinnoverà poi in automatico al prezzo di 9,99 euro al mese. L’offerta relativa al servizio Kindle Unlimited non può essere richiesta da chi ha un abbonamento già attivo (e può anche essere annullata in qualsiasi momento).

Si tratta senza dubbio di una novità molto interessante per gli utenti Amazon Prime, dato che il servizio Kindle Unlimited consente di accedere senza alcun limite ad un catalogo dove è presente più di un milione di eBook, a cui si può accedere tramite l’app per smartphone oppure con il proprio ebook reader.

Un’offerta similare è stata appena proposta anche per Amazon Music Unlimited: anche per questo servizio, infatti, sono tornati i mesi gratuiti. Chi non ha mai attivato questo servizio di streaming in passato e lo farà entro il 13 luglio, infatti, riceverà ben 4 mesi gratis se abbonato a Prime. Chi invece non ha un abbonamento Prime avrà 3 mesi gratis di Music Unlimited. Dopo i 3/4 mesi, se non procederete alla disdetta gratuita, il servizio si rinnoverà al costo di 9,99 euro al mese.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti