Home » News » Gadget » Da Generali e Telepass arriva Next: 30 servizi in auto con un solo device
generali telepass next

Da Generali e Telepass arriva Next: 30 servizi in auto con un solo device

di Michele Ingelido

Un piccolo dispositivo che include al suo interno ben 30 servizi per gli automobilisti: è l’ultima idea di Generali e Telepass. Le due aziende hanno collaborato per lanciare questo device che prende il nome di Next e riunisce gli utili servizi forniti da entrambe le realtà. Utilizzando un solo dispositivo da posizionare in auto sarà così possibile avere oltre 30 servizi digitali.

Next è una scatola nera con funzionalità avanzate che consentono di avere all’interno dell’auto assicurazione, telematica, telepedaggio e tanto altro, tutto in un solo dispositivo. Il dispositivo è disponibile per le agenzie Generali e i suoi clienti potranno ovviamente avere anche i servizi di Telepass.

Tra questi avremo la possibilità di pagare i pedaggi autostradali, i parcheggi e il bollo, ma anche attivare la notifica di memo e il rifornimento del carburante. Next potrà essere inoltre usato per ricevere un rimborso automatico in caso di ritardo in autostrada per via dell’alto livello di traffico.

In aggiunta il dispositivo di Generali e Telepass permetterà di aprire il cancello di casa, attivare i servizi di Skipass o il lavaggio auto a domicilio di Wash Out, e tanto altro. Disponibile anche il real time coaching per migliorare la guida, oltre alla raccolta dei dati su stile di guida e percorrenza annuale che potranno essere usati per definire il premio della polizza assicurativa. Mettere questo dispositivo all’interno della propria auto con tutti i relativi servizi costerà 7 euro al mese.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti