Home » News » Gadget » Fujifilm instax mini Link 2 è la stampante portatile più innovativa che c’è
fujifilm instax mini link 2

Fujifilm instax mini Link 2 è la stampante portatile più innovativa che c’è

di Roberto Naccarella

Ricordate la piccola stampante portatile che Fujifilm lanciò nel 2019 e che propose poi anche in versione personalizzata per l’abbinamento alla Nintendo Switch? Ebbene, proprio nelle scorse ore l’azienda ha annunciato l’evoluzione di quel prodotto. Stiamo parlando della Fujifilm instax mini Link 2, disponibile all’acquisto già dalla giornata di ieri, mercoledì 22 giugno, e capace di stimolare la fantasia degli utenti attraverso funzioni innovative per cornici e modalità colore.

Dal punto di vista del design non si notano particolari differenze con il prodotto lanciato all’incirca tre anni fa. L’immagine viene stampata in circa 12-15 secondi e con una ricarica è possibile stamparne un centinaio. La vera ‘chicca’ di Fujifilm instax mini Link 2 è senz’altro la instaxAiR, una funzione che permette agli utenti di aggiungere contenuti alle foto da stampare: spray, ad esempio, ma anche bolle, glitter, vernice, neon e altro ancora. Si può effettuare un disegno nell’aria attraverso la stampante stessa che poi verrà mostrato nell’app.

Lo scatto è personalizzabile semplicemente premendo il pulsante della funzione e puntando il LED che si trova a lato. Con le modalità instax-Rich è inoltre possibile disporre di colori più intensi, mentre con instax-Natural ci si affida a tinte che riproducono la realtà. Da segnalare anche la batteria con ricarica in 80-120 minuti e la connettività Bluetooth 4.2 LE. Il prezzo di lancio di Fujifilm instax mini Link 2 è di 129,99 euro con disponibilità già avviata su Amazon in tre opzioni di colore: Clay White (bianco), Soft Pink (rosa) e Space Blue (blu).

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti