Home » News » Smartphone » HTC annuncia lo smartphone del metaverso: ecco Desire 22 Pro
htc desire 22 pro

HTC annuncia lo smartphone del metaverso: ecco Desire 22 Pro

di Michele Ingelido

Sebbene i tanti fallimenti in passato HTC torna alla ribalta sul mercato degli smartphone annunciando una soluzione integrata con il suo ecosistema per la realtà virtuale: il nuovo device prende il nome di Desire 22 Pro. Si caratterizza per la compatibilità con il metaverso del brand, noto come Viverse, a cui si può accedere con i suoi visori VR come ad esempio Vive Flow.

Grazie a HTC Desire 22 Pro diventa possibile accedere a contenuti virtuali nel metaverso attraverso lo smartphone e un visore ad esso collegato. Lo smartphone includerà il Viverse Wallet che consentirà la gestione degli asset digitali come criptovalute e NFT direttamente dal telefono. Tra le specifiche dello smartphone troviamo una tripla fotocamera da 64 + 13 + 5 MP con grandangolo e un sensore frontale da 32 Megapixel.

HTC Desire 22 Pro ha 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione espandibile tramite microSD. Esegue Android 12 ed ha una batteria da 4520 mAh con ricarica rapida a 18W e ricarica wireless a 15W. Presenta anche l’impermeabilità con certificazione IP67 e un lettore di impronte digitali laterale. Lo smartphone sarà in vendita in Europa dal 1° agosto al prezzo di 459 euro e per un periodo iniziale saranno in omaggio un case anti-urto, un caricatore wireless e un NFT.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti