Home » News » App & Gaming » Nintendo Direct Mini del 28 giugno 2023: tutti gli annunci e i trailer
nintendo direct mini switch

Nintendo Direct Mini del 28 giugno 2023: tutti gli annunci e i trailer

di Michele Ingelido

La grande N ha annunciato solo ieri un nuovo Nintendo Direct Mini, eppure l’evento si è già tenuto questo pomeriggio. Durante l’evento sono state svelate molte novità in arrivo su Switch sia nei prossimi mesi che all’inizio del 2023. E queste novità sono davvero consistenti se consideriamo che si tratta di un evento durato soli 25 minuti.

Durante il Nintendo Direct Mini del 28 giugno è stata presentata la nuova espansione di Monster Hunter Rise: Sunbreak, con novità per il battle system, ambientazioni e personaggi inediti che arriveranno il 30 giugno. Arriva anche NieR: Automata The End of Yorha Edition con tutti i contenuti scaricabili usciti in passato e nuovi costumi esclusivi per la versione Switch. E’ già in pre-ordine con disponibilità dal 6 ottobre.

Arriva inoltre Mario+Rabbids: Spark of Hope, in collaborazione con Ubisoft. uscirà il 20 ottobre. Sono inoltre arrivati progetti inediti come Blanc che arriverà a febbraio 2023 su Switch. E’ stato mostrato il gameplay di Return to Monkey Island che sarà disponibile entro la fine del 2022, e sono arrivati Persona 5 Royale, 4 Golden e 3 Portable su Switch con disponibilità a partire dal 21 ottobre. Gli annunci più importanti si concludono con Lorelei and the Laser Eyes in arrivo nel 2023.

Tra gli altri annunci di Nintendo Direct Mini troviamo Little Noah: Scion of Paradise, Portal: Collezione da compagnia: LIVE A LIVE, Captain Velvet Meteor: The jump+ Dimensions, RPG Time: The Legend of Wright, PAC-MAN WORLD Re-PAC, Disney Dreamlight Valley, RAILGRADE, No Man’s Sky, A Plague Tale: Requiem – Cloud Version, HARVESTELLA, DRAGON QUEST TREASURES, Sonic Frontiers, Doraemon Story of Seasons: Friends of the Great Kingdom, Super Bomberman R 2, Mega Man Battle Network Legacy Collection e Minecraft Legends.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti