Home » News » App & Gaming » Paramount+ arriverà in Italia a settembre e sarà incluso in Sky Cinema
Paramount+

Paramount+ arriverà in Italia a settembre e sarà incluso in Sky Cinema

di Roberto Naccarella

Bisognerà attendere solo altri tre mesi per assistere allo sbarco in Italia di Paramount+, il servizio di streaming video che andrà a competere con Netflix e mille altre alternative. Il servizio sarà disponibile non solo dal sito ufficiale, ma anche dall’app Android e iOS, su smart TV e Sky Q. Al momento non è stato ancora comunicato il prezzo del servizio in abbonamento, ma coloro che risultano abbonati a Sky Cinema potranno godere di Paramount+ senza nessun aumento in quanto sarà incluso proprio in questo pacchetto.

Ma cosa si potrà vedere con il nuovo piano in abbonamento? La piattaforma metterà a disposizione i contenuti di Paramount Pictures, Showtime, MTV, Comedy Central, Nickelodeon, NickJr e Smithsonian: ciò vuol dire che gli utenti potranno guardare prodotti come Star Trek, South Park, Paw Patrol e molto altro ancora. Contenuti senza dubbio molto allettanti per chi desiderava fare disdetta di Netflix dopo gli ultimi aumenti avvenuti a fine 2021. Naturalmente non mancheranno importanti produzioni italiane e internazionali: tra le serie di “casa nostra”, la più interessante sembra essere Circeo, con Greta Scarano che interpreta l’avvocatessa Teresa Capogrossi.

E poi Corpo Libero, 14 Giorni e la miniserie The Offer, che condurrà i fan del celebre film Il Padrino dietro le quinte dell’iconica pellicola. In più, sempre su Paramount+ sbarcherà anche 1883, una serie western che viene considerata come prequel a Yellowstone. Nel prossimo autunno sarà possibile vedere sulla piattaforma anche Tulsa King, con Sylvester Stallone che vestirà i panni di un boss mafioso. Nel 2023 arriveranno Miss Fallaci, dedicata a Oriana Fallaci, e Bosè, che racconta le vicende del cantante Miguel Bosè.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti