Home » News » App & Gaming » PS5 Slim è arrivata in anticipo, ma non come la immaginate
ps5 slim fai da te

PS5 Slim è arrivata in anticipo, ma non come la immaginate

di Roberto Naccarella

Negli ultimi giorni si è tornati a parlare molto della PlayStation 5, specialmente dopo le voci di corridoio relative ad un possibile arrivo di un DualSense Pro per la console next-gen di Sony. Un’eventualità che ha ovviamente catalizzato molto le attenzioni dei videogiocatori, ma è probabile che gli appassionati di gaming drizzeranno le antenne anche su un altro aspetto. Il famoso canale YouTube di DIY Perks, un noto e abile creatore di contenuti, ha infatti pubblicato un video dove viene mostrata una versione alternativa della PlayStation 5: la prima PS5 Slim.

Nel filmato pubblicato sul canale – che può contare su oltre tre milioni di iscritti – si vede il content creator che realizza una PS5 Slim in versione fai da te, mixando di fatto l’hardware dell’ormai celebre piattaforma di gaming in una scocca a dir poco minimal: basti pensare che lo spessore è di appena 2 centimetri. Un aspetto senz’altro molto interessante, specialmente se si fa riferimento al dibattito relativo alle dimensioni proposte da Sony con la PS5, ritenute sopra la media.

Ma questa novità proposta da DIY Perks sta ad indicare che siamo vicini al lancio di una versione più compatta della PlayStation 5? Purtroppo non ci sono indicazioni in tal senso, anche se solitamente il gigante nipponico propone la variante con design più compatto a qualche anno di distanza dal lancio dell’hardware originale. Nel frattempo, proprio una manciata di giorni fa, sono trapelate le prossime versioni di Xbox Series X e S durante un evento di TCL ed anche le tempistiche per il lancio della Play 5 in versione Pro.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti