Home » News » App & Gaming » PC Building Simulator 2 in beta su Epic Games: come avere copia gratuita
pc building simulator

PC Building Simulator 2 in beta su Epic Games: come avere copia gratuita

di Michele Ingelido

PC Building Simulator 2 è ufficialmente disponibile in open beta su Epic Games Store. Il successore del celebre simulatore di assemblaggio PC rilasciato nel 2019 adesso ha un erede e l’open beta è disponibile al download gratis sullo store di Epic Games. La fase di beta testing terminerà il prossimo 20 giugno e tutti coloro che avranno partecipato potranno ottenere il 15% di sconto sul gioco completo.

Gli utenti che decideranno di lasciare i loro feedback su PC Building Simulator 2 anche dopo il 20 giugno avranno la possibilità di ricevere una copia gratuita anche del gioco completo. Ma cosa cambia tra il nuovo capitolo e quello vecchio? E’ sicuramente la domanda che più incuriosisce i videogiocatori che hanno provato il gioco del 2019 e per fortuna c’è già una risposta.

PC Building Simulator 2 introduce dei miglioramenti in merito alla personalizzazione del sistema e all’integrazione di sistemi RGB o sistemi di raffreddamento a liquido, che adesso diventano disponibili non solo per la CPU ma anche per la scheda grafica del computer assemblato. Il gioco include più di 45 marchi veri del settore informatico tra cui citiamo AMD, Intel, Nvidia, Asus, Corsair, HyperX e NZXT, nonchè più di 1.200 componenti tra cui scegliere per assemblare i computer e personalizzarli in modo capillare.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti