Home » Offerte » DAZN è troppo caro? TimVision vi riporta la Serie A a 19,99€ (e non solo)
serie a amazon

DAZN è troppo caro? TimVision vi riporta la Serie A a 19,99€ (e non solo)

di Michele Ingelido

I prezzi di DAZN saliranno a dismisura in occasione della Serie A 2022/23. Come vi abbiamo già comunicato il piano standard non costerà più 19,99 euro al mese ma 29,99 euro al mese, e si aggiungerà inoltre un piano PLUS con l’opzione doppia utenza a 39,99 euro al mese. Tuttavia c’è ancora un modo per continuare a pagare lo stesso prezzo dello scorso anno e questo modo si chiama TimVision.

Grazie alle ultime offerte appena lanciate da TIM il prezzo del servizio di streaming sportivo non solo viene abbassato, ma in abbinamento vengono fornite anche altre opzioni. Nello specifico ci sono due pacchetti per quanto riguarda TimVision.

  • Il pacchetto più economico, fruibile gratis fino al 31 agosto, costerà 19,99 euro al mese a partire dal 1° settembre e per 12 mesi, dopodichè si passerà a 29,99 euro ma sarà possibile disdire l’abbonamento dopo 12 mesi senza penali. Nel pacchetto sono inclusi DAZN (e ovviamente tutta la Serie A) e Mediaset Infinity+ che offrirà anche 12 partite della UEFA Champions League (escluse quelle che andranno in onda su Amazon Prime Video).
  • Il pacchetto più costoso ha un costo mensile di 10 euro fino al 31 agosto, dopodichè per i 12 mesi successivi si passa a 30,99 euro e decorsi i 12 mesi, da settembre 2023, aumenterà a 45,99 euro mensili (con possibilità di disdire prima di quest’ultimo aumento). In questo pacchetto oltre a DAZN e Infinity+ sono inclusi anche Disney+ e Netflix.

Per entrambe le promozioni è previsto un costo di attivazione una tantum che ammonta a 19,99 euro scontato a 9,99 euro per i clienti che hanno già un TimVision Box.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti