Home » News » App & Gaming » Snapchat come Telegram: arriva l’abbonamento Plus a 3,99$ al mese
snapchat

Snapchat come Telegram: arriva l’abbonamento Plus a 3,99$ al mese

di Michele Ingelido

Da pochi giorni è stato annunciato e reso disponibile Telegram Premium: il piano in abbonamento per la celebre app di messaggistica che offre tante funzionalità aggiuntive e molti meno limiti rispetto al piano gratuito. Adesso c’è un altro social network che ha seguito la stessa scia di Telegram: è ufficiale il piano Snapchat+, anch’esso a pagamento con una quota mensile, che aumenta le funzionalità del famoso social network del fantasmino.

Snapchat+ è stato lanciato in Canada, USA, Regno Unito, Francia, Germania, Australia, Nuova Zelanda, Arabia Saudita ed Emirati Arabi Uniti al costo di 3,99 dollari al mese: in lista non c’è ancora l’Italia, ma è già in programma un’espansione dell’abbonamento in altri Paesi. Il piano Plus offrirà non solo funzionalità aggiuntive agli abbonati, ma anche un supporto prioritario.

In Snapchat+ sono stati introdotti l’opzione per modificare l’icona dell’app, la possibilità di sapere chi ha riguardato una storia e la possibilità di fissare un contatto in cima alla cronologia delle chat come miglior amico in assoluto l’uno dell’altro per due settimane consecutive. Per il momento queste son ole uniche funzionalità della versione Plus e non c’è stata un’eliminazione della pubblicità che continuerà a permanere in tutti i piani. Ci aspettiamo però tante altre novità in futuro.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti