Home » News » App & Gaming » Sony lancia il brand INZONE: tanti prodotti per il gaming su PC
sony inzone

Sony lancia il brand INZONE: tanti prodotti per il gaming su PC

di Roberto Naccarella

Ottime notizie per gli appassionati di gaming su PC. Nelle scorse ore Sony ha infatti ufficializzato il nuovo brand INZONE, caratterizzato da periferiche di qualità notevolissima che metteranno a disposizione degli utenti una serie di potenzialità ideali per il gaming. Il primo prodotto che salta all’occhio è INZONE M9, un monitor che presenta una risoluzione 4K ad alto contrasto, il supporto HDR, il Full Array Local Zone Dimming e 144 Hz di frequenza di aggiornamento.

Refresh rate ancora più alto per gli M3: si arriva infatti a 240 Hz, con la variabilità che assicura la massima precisione nelle immagini. Sony ha poi lanciato H9, delle cuffie da gaming che assicurano un’autonomia da 32 ore: con le H7 si arriva a ben 40 ore di batteria. La chicca di queste cuffie è l’audio a 360 gradi spaziale, che può essere attivato tramite il software INZONE Hub. H9 ha inoltre la cancellazione attiva del rumore, ed è un altro aspetto molto interessante.

Ma non è tutto, perché M9 consente agli utenti di modificare in automatico tra la modalità gioco e il cinema servendosi dell’Auto HDR Tone Mapping. Infine, la compagnia nipponica ha tenuto anche a precisare che per realizzare tutti questi prodotti non sia stata utilizzata la plastica e si sia puntato molto sulla sostenibilità. Tutti questi dispositivi arriveranno nel mese di luglio.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti