Home » News » Smartphone » Xiaomi 12S sarà ufficiale il 4 luglio assieme alle varianti Pro e Ultra
xiaomi 12 e 12 pro

Xiaomi 12S sarà ufficiale il 4 luglio assieme alle varianti Pro e Ultra

di Roberto Naccarella

Gli appassionati di prodotti Xiaomi non vedevano l’ora di conoscere la data esatta di lancio di Xiaomi 12S, già interessato da diverse indiscrezioni da ormai un paio di mesi. Ebbene, la società cinese ha confermato che il prodotto arriverà ufficialmente il prossimo 4 luglio assieme ad un modello Pro e ad un modello Ultra: sarà quindi una serie. E non è tutto, perché sempre il colosso orientale ha confermato la propria partnership con Leica che probabilmente riguarderà tutti e tre i modelli, anche se la variante Ultra dovrebbe essere quella con le potenzialità fotografiche più significative.

Stando alle immagini pubblicate sui social, Xiaomi 12S dovrebbe essere il telefono bianco che si intravede nell’immagine ufficiale qui sotto, mentre il modello nero pare essere il Pro; infine, Xiaomi 12S Ultra è lo smartphone verde. Anche da queste immagini si percepisce come il modulo fotografico posizionato sul retro del modello Ultra sia di dimensioni maggiori rispetto a quello apprezzato sugli altri due device. Inoltre, sempre l’Ultra compare con una cover posteriore in simil-pelle e una cornice dorata.

xiaomi 12s

E per quanto riguarda le specifiche tecniche? Per conoscere ogni dettaglio dei tre smartphone di punta bisogna attendere la presentazione ufficiale, anche se la presenza del processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1+ sul Pro e sull’Ultra sembra molto probabile: tuttavia, alcune indiscrezioni parlano di questo chip per il top di gamma e di un processore MediaTek per gli altri due dispositivi.

Fonte: Weibo

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti