Home » News » App & Gaming » Xbox & Bethesda Games Showcase: tutti i giochi annunciati e i trailer
bethesda games showcase

Xbox & Bethesda Games Showcase: tutti i giochi annunciati e i trailer

di Michele Ingelido

L’acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft è stata una delle più importanti nell’intera storia videoludica, ecco perchè c’era da aspettarselo che fossero in arrivo grandi novità per gli utenti Xbox. Si è tenuto proprio ieri l’evento Xbox & Bethesda Games Showcase all’interno del quale sono stati svelati i videogiochi in arrivo durante i prossimi 12 mesi non solo sulle console old-gen e next-gen di casa Microsoft, ma anche su PC.

Oltre ai vari titoli annunciati il colosso di Redmond ha svelato che tutti i giochi Riot Games verranno aggiunti nei mesi invernali nel catalogo Game Pass con dei bonus esclusivi e la possibilità di giocarli su PC e mobile: i giochi in questione sono League of Legends, League of Legends: Wild Rift, Legends of Runeterra, Teamfight Tactics e Valorant.

Tornando ai giochi annunciati, durante l’Xbox & Bethesda Games Showcase abbiamo visto Starfield, Redfall, il nuovo Forza Motorsport, Minecraft Legends, Pentiment, Ara: History Untold, As Dusk Falls, Scorn e The Last Case of Benedict Fox (di cui vi lasciamo i trailer). Gli annunci non sono finiti qui: il 19 luglio arriverà l’espansione Hot Wheels per Forza Motorsport 5, è stata presentata la stagione 7 di Sea of Thieves ed è stato anche svelato che Hideo Kojima sta lavorando a una nuova produzione in esclusiva per le piattaforme Microsoft.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti