Home » News » Gadget » Xiaomi Mi Band 7 è acquistabile su Amazon in anticipo e a sorpresa
xiaomi band 7

Xiaomi Mi Band 7 è acquistabile su Amazon in anticipo e a sorpresa

di Roberto Naccarella

Ottime notizie per tutti gli appassionati delle smartband realizzate da Xiaomi. La Mi Band 7, annunciata a maggio dal colosso cinese in madrepatria, è già disponibile su Amazon in Italia, anche se non viene ancora specificato se si tratta di un prodotto in versione Global oppure no. Ciò che conta è che sul sito del colosso dell’e-commerce è finalmente disponibile la Mi Band 7, anche se ovviamente i fan di Xiaomi attendono la variante Pro (con GPS e miglioramento in termini di batteria).

La Mi Band 7 mette comunque a disposizione uno schermo OLED da 1,62 pollici, che risulta decisamente più grande rispetto a quello che abbiamo visto con il modello di sesta generazione. In più, viene confermata la presenza della funzione Always On Display. La smartband di Xiaomi supporta anche 120 tipologie di allenamenti e mette a disposizione degli utenti una serie di sensori importanti per monitorare il proprio stato di salute, come ad esempio quello che controlla il livello di saturazione dell’ossigeno nel sangue e il sensore di monitoraggio del sonno.

Abbiamo fatto cenno alla batteria migliorata, che permette alla Mi Band 7 di avere un’autonomia di 15 giorni. Molto bene anche la resistenza alle immersioni, con profondità garantita fino a 50 metri. Infine, la smartband funge anche da personal trainer, dando consigli su come recuperare dopo gli allenamenti e mantenere la forma fisica.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti