Home » News » App & Gaming » 38 giochi sono gratis e per sempre con l’ultimo regalo di GOG
gog.com

38 giochi sono gratis e per sempre con l’ultimo regalo di GOG

di Roberto Naccarella

Quando spuntano di tanto in tanto iniziative che consentono di scaricare giochi gratis sul proprio PC i videogiocatori si lanciano ovviamente a capofitto, anche perché di solito si tratta di promozioni che non durano molto e perchè per ogni singolo gioco, inclusi molti titoli datati, è solitamente necessario un esborso di denaro. La famosa piattaforma GOG (Good Old Games, incentrata sui capolavori del passato) ha deciso di esagerare, consentendo agli utenti di scaricare ben 38 giochi senza pagare nulla.

Tra questi ci sono anche dei titoli molto gettonati, come ad esempio i primi due capitoli della serie The Elder Scrolls. La bella notizia è che questi 38 giochi messi a disposizione da GOG per il download gratuito resteranno tali senza alcun limite di tempo: gli appassionati di gaming potranno giocarvi quando lo desidereranno, a patto che abbiano a disposizione un account sullo store di CD Projekt. L’iniziativa consente quindi di avere a disposizione un lungo elenco di giochi senza spendere nemmeno un euro.

Ma non c’è solo la famosa piattaforma a lanciare iniziative di questo tipo. Electronic Arts, infatti, ha deciso di offrire gratuitamente i DLC dei primi capitoli di Dragon Age e Mass Effect, per la gioia dei tantissimi fan di questi due giochi. E non è tutto, perché grazie all’impegno degli appassionati del titolo si può giocare (senza alcun costo aggiuntivo) anche ad un remake di Halo in Unreal Engine 5, ultimo motore grafico di Epic Games. Potete visualizzare la lunga lista di titoli gratuiti al link alla fonte e scaricarli tramite il client ufficiale di GOG reperibile sul suo sito.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti