Home » Offerte » Vivo, promo cashback fino a 150€ su X80 Pro e questi 3 smartphone
vivo summer tour promo cashback

Vivo, promo cashback fino a 150€ su X80 Pro e questi 3 smartphone

di Michele Ingelido

Vivo lancia una nuova stupenda promozione sotto il nome di Summer Tour che mette a disposizione fino a 150 euro di cashback con l’acquisto di uno dei suoi ultimi smartphone presso i punti vendita aderenti. Un’occasione d’oro per avere uno sconto su diversi dispositivi tra cui l’ultimo top di gamma premium del brand che attualmente è praticamente impossibile da trovare in offerta.

Ma quali sono gli smartphone compatibili con la promozione? Innanzitutto Vivo X80 Pro, che è il modello per il quale è disponibile il cashback più alto, ossia 150 euro. La promo è attiva anche sul predecessore X60 Pro, acquistando il quale si ha diritto ad un rimborso di 100 euro. Chi sceglie V23 5G invece avrà un bonus di 70 euro. Infine, chi acquista il low cost Y76 5G avrà diritto a 50 euro di cashback.

I punti vendita aderenti sono Mediaworld, Unieuro, Euronics, Trony, Expert e Comet (non tutti i singoli negozi, maggiori info nel regolamento), con relativi e-commerce. Inoltre aderiscono Amazon (solo tramite il marketplace ufficiale di Vivo), Monclick, Tim e WindTre. La promozione è valida dal 9 luglio all’11 settembre 2022.

Per ottenere il rimborso è necessario registrare il proprio acquisto sul sito ufficiale caricando la prova di acquisto e i propri dati personali. Nello stesso sito troverete anche il regolamento completo dell’iniziativa. Precisiamo che al momento la distribuzione di X80 Pro presso tutti gli store non è stata ancora completata, per cui risulta ancora difficile trovarlo online su tutti i canali, ma su Amazon da marketplace ufficiale c’è (vi lasciamo sotto il collegamento).

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti