Home » News » App & Gaming » Amazon Music Unlimited, 3 mesi gratis a chi augura buona estate ad Alexa
amazon music unlimited

Amazon Music Unlimited, 3 mesi gratis a chi augura buona estate ad Alexa

di Roberto Naccarella

Tra i tanti servizi messi a disposizione da Amazon, di certo la piattaforma Amazon Music è una di quelle che trova il maggiore gradimento da parte degli utenti. Il colosso dell’e-commerce lo sa talmente bene che cerca sempre di promuovere iniziative che riguardano proprio questo servizio di streaming musicale. L’ultima, in tal senso, consiste in tre mesi di gratis di abbonamento a Music Unlimited, che si possono ottenere con un gesto semplicissimo.

Tutto ciò che deve fare l’utente è sfruttare uno dei dispositivi della linea Echo per richiamare l’assistente virtuale Alexa. A quel punto bisogna solo pronunciare la frase “Alexa, buona estate!” per avere subito a disposizione i tre mesi di abbonamento gratuito a Music Unlimited. L’iniziativa, disponibile in Italia, è stata pensata dal gigante americano per consentire di testare le grandi potenzialità del servizio a tutti coloro che non hanno ancora provato questa esperienza.

Sono circa 90 milioni i brani che si possono ascoltare all’interno della piattaforma Amazon Music Unlimited, senza restrizioni o pubblicità, con la possibilità di scaricare brani e playlist anche quando si è offline. Non mancano funzionalità di alto livello, come ad esempio il supporto alle tre dimensioni dell’audio spaziale e all’alta definizione, a prescindere dalla modalità di accesso (con cuffie, ma anche con smartphone o tablet). Precisiamo che questa promozione non è disponibile per tutti: ai non idonei Alexa farà ascoltare il suo simpatico tormentone dell’estate. La promo è comunque disponibile anche sul sito per gli utenti idonei.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti